| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
| fedonair |
|
||||
![]() Gedan Gruppo: Members Messaggi: 5 Utente Nr.: 227 Iscritto il: 31-May 05 Promoter: Lord Zaku III FansubCrew: [DPCrew] ![]()
Off-Line |
Circa 3 anni fa cominciavo a lavorare su un certo Paranoia Agent (stupendo tra l'altro) ed ora ritovo un forum ingigantito, una marea di utenti e il solito Lord Zaku re del mondo
Bhe che dire... ben trovati a tutti, sopratutto a coloro con cui ho condiviso la mia breve esperienza presso LE FENICI!!! Messaggio modificato da Lord Zaku III il 10 Jan 2008, 21:49 -------------------- |
||||
| Lord Zaku III |
Inviato il: 10 Jan 2008, 21:45
|
||||
|
Miyamoto Musashi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 7640 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 20-November 04 Promoter: Il mio gatto ^_^ FansubCrew: [DPCrew] Location: Himeji Castle ![]()
Off-Line |
il sommo fedoair, mi inchino
bentornato davvero, chissà quanto sei diventato più bravo di me con la progettazione dei siti [mi mancan i tuoi cazziamenti sulla grafica pesante] (proprio da questi giorni sto facendo un miglioramento al sito dpcrew) sono commosso di leggerti ti sposto subito in zona fenici dove è il tuo posto a proposito se vuoi si può parlare di anime da subbare Messaggio modificato da Lord Zaku III il 10 Jan 2008, 21:47 -------------------- |
||||
| fedonair |
Inviato il: 10 Jan 2008, 21:50
|
||||
![]() Gedan Gruppo: Members Messaggi: 5 Utente Nr.: 227 Iscritto il: 31-May 05 Promoter: Lord Zaku III FansubCrew: [DPCrew] ![]()
Off-Line |
Scusate il botta-risposta ma ci sta tutto..
Però dal punto di vista grafico sei sempre stato impeccabile e dotato di ottimo gusto!! A presto!! -------------------- |
||||
| Lord Zaku III |
Inviato il: 10 Jan 2008, 22:04
|
||||
|
Miyamoto Musashi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 7640 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 20-November 04 Promoter: Il mio gatto ^_^ FansubCrew: [DPCrew] Location: Himeji Castle ![]()
Off-Line |
a proposito di risate, vediamo se te la ricordi questa:
![]() hihihihi, c'è ancora, mettiti un avatar dei tuoi tipo quello che avevi qua Messaggio modificato da Lord Zaku III il 10 Jan 2008, 22:04 -------------------- |
||||
| taburn2001 |
Inviato il: 11 Jan 2008, 00:44
|
||||
![]() Mi sono "Venduto" >_> Gruppo: Mod Storici* Messaggi: 1817 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 21-November 04 Promoter: Lord Zaku III FansubCrew: [DPCrew] ![]()
Off-Line |
bentornato, è un piacere risentirti!
-------------------- |
||||
| sawatari Go |
Inviato il: 12 Jan 2008, 21:56
|
||||
|
Yakuza Gruppo: Special Force SPK* Messaggi: 1234 Utente Nr.: 1274 Iscritto il: 19-January 07 Promoter: trovato per caso FansubCrew: [DPCrew] Location: Caserta ![]()
Off-Line |
Bentornato, a quanto mi pare di capire dovresti essere un mito da queste parti, è raro che qualcuno si faccia risentire e Zak non lo cazzii.
(Ovvio se anche io mi allontanassi ne morirebbe). Bhe' bentornato -------------------- |
||||
| Otonomoro |
Inviato il: 14 Jan 2008, 00:33
|
||||
![]() ~ Kisaku Spirit ~ Gruppo: Super Mod Messaggi: 1780 Utente Nr.: 36 Iscritto il: 29-November 04 Promoter: cosanostra FansubCrew: [DPCrew] Location: State of Naon ![]()
Off-Line |
Bentornato
-------------------- Lunga vita e prosperità, sesso e carnazza |
||||
| murdoc |
Inviato il: 17 Jan 2008, 00:01
|
||||
![]() Ju-Sei ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 609 Utente Nr.: 433 Iscritto il: 18-June 06 Promoter: www.subitanime.it FansubCrew: [DPCrew] ![]()
Off-Line |
Non ci conosciamo ma wellcome back!!!
-------------------- Senza follia non c'è vita,
senza vita non c'è anima, senza anima non c'è piacere... Un'anima folle è immensa, onnipotente... Oh, gentil donzella, posso fare di tua tetta mio balocco? Una merda coperta d'oro non è un gioiello, è solo una merda costosa... «Chi insegnerà agli uomini a morire, insegnerà loro a vivere.» (cit. Montaigne) IO SONO UNO E TRINO!!!.............................................Un pò come Qui, Quo e Qua... "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"................ SCIAK.................MERDA! |
||||
|
![]() ![]() ![]() |