| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
| Lord Zaku III |
|
||||
|
Miyamoto Musashi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 7640 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 20-November 04 Promoter: Il mio gatto ^_^ FansubCrew: [DPCrew] Location: Himeji Castle ![]()
Off-Line |
Diamo un caloroso benvenuto alla nuova fenice Arvant Benvenuto a bordo!! alle prese con misteriosissimi progettoni Messaggio modificato da Lord Zaku III il 13 Jul 2006, 22:04 -------------------- |
||||
| UoMoTaLpA |
Inviato il: 13 Jul 2006, 22:06
|
||||
![]() mira... es arribato el forestiero! Gruppo: Special Force SPK* Messaggi: 28 Utente Nr.: 116 Iscritto il: 1-February 05 Promoter: Lord Zaku III FansubCrew: [DPCrew] Location: Made In China ![]()
Off-Line |
ma benvenuto direi ^^
-------------------- ![]() |
||||
| taburn2001 |
Inviato il: 13 Jul 2006, 22:07
|
||||
![]() Mi sono "Venduto" >_> Gruppo: Mod Storici* Messaggi: 1817 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 21-November 04 Promoter: Lord Zaku III FansubCrew: [DPCrew] ![]()
Off-Line |
Benvenuto tra noi!
Sappi che qui il rito di iniziazione è a mio uso e consumo..... -------------------- |
||||
| Judicator |
Inviato il: 13 Jul 2006, 22:07
|
||||
![]() Speriamo nel contorno. Gruppo: Mod Storici* Messaggi: 1541 Utente Nr.: 118 Iscritto il: 3-February 05 Promoter: Lord Zaku III JudiSeiTuttoPazzo XD ![]()
Off-Line |
Ola.
-------------------- Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine? |
||||
| Lord Zaku III |
Inviato il: 13 Jul 2006, 22:13
|
||||||
|
Miyamoto Musashi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 7640 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 20-November 04 Promoter: Il mio gatto ^_^ FansubCrew: [DPCrew] Location: Himeji Castle ![]()
Off-Line |
gia gia, e io quella dei dollaroni, trovatela! -------------------- |
||||||
| Arvant |
Inviato il: 14 Jul 2006, 00:33
|
||||
![]() Bankan ![]() Gruppo: Members Messaggi: 13 Utente Nr.: 449 Iscritto il: 7-July 06 Promoter: Lord Zaku III FansubCrew: [DPCrew] Location: Messina ![]()
Off-Line |
Ehy...posso salutare la mamma? Ciao mamma...sono famoso...
Eeeevvaiii!!! Sono arrivato prima io Tab...eh eh...colto alle spalle!!!Sono una Fenice...io... Al diavolo le donne...non ne ho bisogno ora che sono una Fenice... Essere Fenice che vantaggi porta? Posso prendere tutto nei supermercati senza pagare? Ho sconti sui noleggi di video hard in cui l'attore principale è un equino, o un canino, o un troll...o qualsiasi cosa che abbia un titolo di studio più elevato di quello di Rocco Tano(senza offesa per lui ma ho cercato dovunque e non c'è traccia di scuole nella sua vita)? Ho una mastoplastica additiva gratuita da un chirurgo estetico convenzionato? Grazie a tutti per il benvenuto...e scusate il ritardo nella risposta ma ero fuori alla ricerca del nirvana...ho trovato solo qualche lattina di coca vuota e qualche preservativo usato...ma se cambio posto lo trovo...sento che l'illuminazione è vicina!!! Scusate anche per il delirio...ma l'ora è tarda e saggiamente tre quarti della popolazione dei miei neuroni hanno deciso di fare seppoku...ma non disperate...stanno arrivando i rimpiazzi per i neuroni scomparsi su dai testicoli...e se vi chiedete chi è Rocco Tano, fate un favore a voi ed alla vostra cultura e cliccate su sto link... WIKI SEARCH Ancora un grazie al mio mentore...Lord ZakuIII-sama...senza di lui non sarei mai venuto su sto forum... Messaggio modificato da Arvant il 14 Jul 2006, 00:34 |
||||
| Sephiroth |
Inviato il: 14 Jul 2006, 01:08
|
||||
![]() Consigliere Oscuro Gruppo: Mod Storici* Messaggi: 1283 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 21-November 04 Promoter: Lord Zaku III FansubCrew: [DPCrew] Location: Midgar ![]()
Off-Line |
Uè
WeLcOmE, conterraneo |
||||
| mickly |
Inviato il: 14 Jul 2006, 08:35
|
||||
![]() mira... es arribato el forestiero! ![]() Gruppo: Members Messaggi: 50 Utente Nr.: 223 Iscritto il: 24-May 05 Promoter: FansubCrew: [DPCrew] ![]()
Off-Line |
Benvenuto nella nostra famiglia.....
.... le sai le regole una volta entrato la famiglia ti entra nel sangue e non la si può più lasciare.... -------------------- ![]() "Forum -------------------------------------------------------------------------------- Una volta chiesi a mia mamma: "Mamma mi vuoi bene?" E lei mi rispose: "Si come ad una nidiata di topi!!!" Storie di vita vera |
||||
| Otonomoro |
Inviato il: 14 Jul 2006, 08:36
|
||||
![]() ~ Kisaku Spirit ~ Gruppo: Super Mod Messaggi: 1780 Utente Nr.: 36 Iscritto il: 29-November 04 Promoter: cosanostra FansubCrew: [DPCrew] Location: State of Naon ![]()
Off-Line |
Viva
-------------------- Lunga vita e prosperità, sesso e carnazza |
||||
| Ryoma Nagare |
Inviato il: 16 Jul 2006, 19:53
|
||||
|
mira... es arribato el forestiero! ![]() Gruppo: Members Messaggi: 52 Utente Nr.: 452 Iscritto il: 8-July 06 Promoter: Lord Zaku III FansubCrew: [DPCrew] ![]()
Off-Line |
Benvenuto!
|
||||
| Nyu |
Inviato il: 28 Aug 2006, 21:10
|
||||
![]() Eda-Uchi Gruppo: Divinità In Terra Messaggi: 435 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 21-November 04 Promoter: Lord Zaku III FansubCrew: [DPCrew] ![]()
Off-Line |
bienvenidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-------------------- ![]() I coglioni sono necessariamente il doppio delle teste di cazzo (Mannheimer) |
||||
|
![]() ![]() ![]() |